Quindi ho ricevuto alcune notizie estremamente interessanti oggi: Home & House sta pubblicando un altro tasso di interesse speciale di rifacimento, così come vorrebbero includere il mio seminterrato Reno! Non mi sarei mai aspettato che il seminterrato avrebbe giustificato la fotografia di esperti, tuttavia proprio qui andiamo. Naturalmente, ora la pressione è attiva per assicurarsi che la posizione sia davvero buona.
Stavo per lasciare una parete vuota fino a quando non l’ho capito, tuttavia ora deve essere vestito. Lo telefoniamo al muro della libreria anche se al momento non esiste una libreria. Comunque ho scoperto quello che voglio, la libreria Granemo di Ikea (vedi foto sotto).
Che ne dici delle linee di questo pezzo – ha quell’aspetto shaker/moderno paese che mi piace così bene, oltre a cercare di replicare con trimpali in tutto il seminterrato. Quindi questo è quello per me. Oltre a felicemente, è le stesse dimensioni precise dell’area che ho lasciato per un camino finto (più su quella settimana la prossima) che siederà di fronte allo spazio – due punti focali, è una cosa fantastica? Credo che sia.
Dello schermo del programma sugli scaffali stessi è la parte divertente, tuttavia gran parte della mia roba è piena in scatole nel garage, non riesco nemmeno a tenere a mente quello che ho. Mi piace questo scatto qui sotto: lo strano mix di oggetti, sciolto e personale, questo è qualcosa per cui obiettivo.
Un altro creduto sono gli scaffali pieni dei miei libri della società del folio. Mi sono unito a questo club del libro anni fa. Credo che siano stati alzati oltre a correre considerando che gli anni ’40. Generalmente puoi acquistare libri tradizionali che sono stati meravigliosamente illustrati e rilegati. Sembrano magnifici che fiancheggiano uno scaffale. Attualmente i miei libri di folio si diffondono in tutta la casa, tuttavia metterli insieme in una collezione potrebbe davvero funzionare. I libri di folio non sono accessibili, tuttavia quando ti unisci, ci sono tassi di sconto: motiverei assolutamente l’avido visitatore o solo l’appassionato di libri adorabili per ispezionarli.
Per molta più ispirazione per gli scaffali, ha dai un’occhiata al sensazionale libreria di scaffali di Kimberley Brown.
Crediti fotografici: foto top su H: Mark Burstyn 1. Ikea Granemo Bookshelf 2. Fonte sconosciuta: Aiuto! Qualsiasi individuo capisce da dove viene questo scatto? 3-5. Società del folio