La camme IP in streaming MPEG-4 è Windows, Mac e Linux Compatibili e IS IS IS IS IP66 per l’esterno Utilizzare l’ideale fuori dalla scatola.
Inoltre, ha un filtro IR commutabile che indica che si perde la sfumatura viola dei progetti precedenti durante la luce del giorno, mantenendo le basse abilità IR di notte. È possibile registrare video in base al movimento sulla sua scheda microSD regionale oltre alle e -mail e alle immagini fisse FTP. Anche la cam crea MJPEG e 3GPP e supporta lo streaming su iPhone e BlackBerry, ad esempio. Il sistema ha cablato Ethernet 10/100 e wireless (802.11b/g) con supporto per WEP e WPA2 … Check out per tutti i dettagli …
“Facile da installare, base per operare, la camma proiettile Y-CAM ad alte prestazioni funziona in modo indipendente, senza che il requisito sia collegato a un computer, a colori e a infrarossi. Visualizza e ascolta, in un tempo genuino, da qualsiasi parte del mondo, tramite qualsiasi tipo di computer o telefono abilitato per Internet. Se viene rilevato qualsiasi tipo di movimento, la cam può immediatamente e -mail un’istantanea o registrare il video su una scheda microSD.
Anche il proiettile Y-CAM include funzionalità di esperti create per applicazioni industriali e di servizio: filtro a taglio IR completamente resistente alle intemperie per il funzionamento notturno vero/giorno, l’audio a 2 vie, Poe (Power Over Ethernet) e WiFi. Allo stesso modo include una visiera solare opzionale per la massima chiarezza della visione. Caratteristiche molto più dettagliate:-
Monitoraggio e registra video online e audio da qualsiasi luogo: puoi visualizzare video online con rumore essenzialmente in qualsiasi parte del mondo fintanto che hai un computer, un browser Web e una connessione Web. Con la spinta di base di un pulsante, puoi prendere le istantanee e registrare i video direttamente sull’unità difficile del tuo computer.
Video di alta qualità con rumore: la Y-CAM crea video a una velocità di fotogramma massima di 30 fps visualizzata fino a una risoluzione 640 × 480, di conseguenza abilitante rimuovi e immagini fluide da visualizzare. Il frame rate si regola immediatamente alla larghezza di banda offerta.
Configurazione rapida e di base-A causa del metodo speciale che Y-CAM è stato progettato, non è più necessario che essere “esperti di tecnologia” per configurare e utilizzare videocamere IP. La procedura di installazione facile da usare e l’interfaccia intuitiva basata sul Web consentono di collegarsi rapidamente alla tua cam ogni volta che da qualsiasi luogo desideri.
Visione notturna a infrarossi-Il proiettile Y-CAM utilizza 12 LED a infrarossi per fornire alti livelli di luce “invisibile” in ambienti scuri. Gli elementi fotosensibili intelligenti possono immediatamente attivare i LED in condizioni di scarsa illuminazione, oppure l’individuo può scegliere “Moonlight View” che sovrappone i frame insieme per aumentare la luminosità (integrazione dei frame).
Filtro Cut a infrarossi – Creazione di immagini vere e notturne di alta qualità – La luce a infrarossi viene filtrata durante l’operazione diurna per creare una rappresentazione del colore reale dell’immagine. Durante l’operazione notturna il filtro viene eliminato per consentire alla cam di utilizzare pienamente le sue capacità di visione notturna.
Completamente resistenti alle intemperie per l’utilizzo esterno affidabile-il proiettile è la prima vera camma esterna di Y-CAM-è completamente impermeabile, così come ha cavi schermati e sigilli per assicurarsi un funzionamento regolare.
Connettori di grado professionale-Totale con alimentazione su Ethernet, un I/O digitale e connettori audio a 2 vie, il proiettile è l’opzione perfetta per l’integrazione dei sistemi.
Il rilevamento del movimento informa tramite e-mail: la Y-CAM include strumenti di allarme benefici che ti terranno notificati se viene rilevato un tipo di movimento. Ha funzioni integrate in grado di produrre innesco di allarme tramite e-mail e pubblicando immagini direttamente su un sito Web. A differenza del rilevamento delle attività tradizionali, Y-CAM utilizza informazioni vettoriali per individuare il movimento, di conseguenza raggiungendo un’affidabilità molto migliore contro i falsi allarmi.
Registrare video o movimenti informa sulla scheda microSD per il backup regionale
Utilizzando lo slot per schede microSD integrato, il proiettile Y-CAM non deve più essere collegato a una rete o al Web per archiviare gli avvisi video o di movimento. Utilizzare la cam ovunque, anche le posizioni remote, nonché memorizzare video direttamente sulla scheda microSD, che è quindi visualizzabile più avanti nel telefono cellulare o mediante connessione a una TV o PC. È un rilevamento autonomo e un dispositivo di registrazione.
Macintosh e compatibilità Linux: il proiettile Y-CAM è compatibile con Apple Macintosh e con i suoi dispositivi associati. Le persone MAC possono ora visualizzare il video online con audio (utilizzando QuickTime), gestire le impostazioni di rilevamento del movimento all’interno di un browser (utilizzando Adobe Flash), prendere le istantanee dal feed online, nonché anche filmati di registrazione localmente (usando QuickTime Pro). La funzione audio a due vie dei proiettili non è offerta per essere gestitaD Sui sistemi MAC, le persone possono solo ascoltare l’audio.
Compressione MPEG-4 per la larghezza di banda ridotta e lo stoccaggio-a differenza di molti design più convenienti sul mercato, Y-CAM utilizza il formato di compressione MPEG-4. Questo è un chipset utile che raggiunge elevati rapporti di compressione, consentendo di essere trasmesse in streaming di immagini in streaming su connessioni di larghezza di banda inferiori.
Check out mobile – Con il supporto per MJPEG e 3GPP, la Cam fornisce una vista online per diverse piattaforme, tra cui Apple Macs, nonché gadget mobili tra cui l’iPhone e BlackBerry. Lo streaming online della Y-CAM può essere verificato utilizzando qualsiasi tipo di smartphone in grado di giocare a flussi compatibili con VLC, come QuickTime e Realplayer.
Accesso a più client e sicurezza della password: Y-CAM supporta fino a 16 utenti remoti simultanei. Ciò consente la videoconferenza semplice ed efficace con configurazione minima. Anche la sicurezza della password si assicura che nessuno in grado di accedere alle telecamere senza autorizzazione.
Connettività wireless protetta: la Y-CAM può collegarsi direttamente a una rete o Internet, su rete wireless (802.11b/g) o oltre 10/100 con il cavo di rete fornito. L’Y-CAM utilizza tecniche di crittografia come WEP, nonché anche il WPA molto più potente e WPA2, quindi puoi essere sicuro che la tua cam sarà accessibile solo dagli utenti autorizzati.
Stile compatto: il proiettile Y-CAM può essere montato sul muro o sul soffitto, nonché viene fornito una forte parentesi di connessione per un semplice allineamento. ”
Y-CAM: Y-CAM Black SD
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca