come torturarsi con più chicche da W-Wave che non puoi acquistare nel Regno Unito? Ecco due affascinanti nuovi prodotti dotati del sistema wireless …
“Copenhagen-Everspring Market Co. Ltd, una società taiwanese, ha prolungato il suo portafoglio di prodotti con una serie di nuove soluzioni di gestione della casa basate sullo standard wireless Z-Wave. Questi includono interruttori dimmer e on/off oltre a rilevatori di fumo e sirene di allarme, che ora devono essere commercializzate in Europa. Ciò consentirà a casa e ai proprietari piatti di aumentare la sicurezza e la sicurezza delle loro case in remoto oltre a poter selezionare attivamente il loro consumo di energia. I prodotti completano la varietà completa esistente di dispositivi Everspring Z-Wave, come la porta wireless e i sensori delle finestre oltre ai campanelli e ai rilevatori di movimento.
Everspring è il primo produttore orientale di prodotti Z-Wave per introdurre i suoi elettrodomestici nel mercato europeo. Con il suo AD131, l’azienda fornisce un sistema dimmer che consente di controllare rapidamente tutte le luci in una casa; L’intensità della luce, ad esempio, un soggiorno, l’ufficio o la camera da letto del bambino possono essere regolati o acceso o spento. A causa della sua interoperabilità con tutti i prodotti Z-Wave, anche il sistema dimmer può essere gestito in remoto da gadget wireless prodotti da altri partner di alleanza e può essere integrato in reti con altri prodotti di gestione della casa.
La serie AN 148 ha moduli di spina on/off che consentono ai gadget elettronici e di intrattenimento di essere rapidamente modificati o disattivati in remoto o direttamente sul modulo. Ciò significa che anche l’uso di energia può essere attivamente ridotto. Premendo solo un pulsante tutti i gadget collegati al modulo plug-in possono essere sintonizzati totalmente o posizionati in modalità stand-by. Questa gestione è offerta indipendentemente da dove si trova la persona a casa o in piatto, quindi non vi sono quasi limiti alle aree in cui è possibile applicarsi l’innovazione.
Sicurezza in rete con rilevatori di fumo wireless-I rilevatori di fumo dotati di innovazione di onda Z possono dare un contributo prezioso e sostenibile alla sicurezza domestica. I gadget funzionano tramite una rete wireless, il che significa che se un rivelatore viene attivato, l’allarme viene attivato anche su tutti gli altri. Ciò è particolarmente importante quando le aree monitorate sono una certa distanza l’una dall’altra. Anche la notifica integrale a bassa batteria informa l’individuo quando i livelli di potenza sono anche bassi.
L’interoperabilità dell’onda Z può anche aumentare la sicurezza nelle case, in quanto consente di attivare una vasta gamma di processi di allarme in caso di minaccia (le luci possono essere accese, le porte e le finestre possono essere bloccate e servizi di sicurezza o le autorità possono essere avvisate). Ad esempio, i sensori di finestra magnetica/porta magnetica di Everspring o rilevatori di movimento basati sulla batteria possono essere utilizzati in combinazione con la nuova sirena interna SE812 basata su Wave Z per produrre un sistema di rete completo che consente ai residenti di lasciare le loro case positive a essere sicuri. ”
everspring.com: tutte le storie taggate “Z-wave”
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie via e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca