Visitatore automatico della casa e dispositivo Junkie Quinten Uijldert ha appena ricostruito il suo nodo zero (questo è il suo armadio per il cablaggio per i non iniziati). Ispezionare il suo breve articolo sulla costruzione di un piano di budget personalizzato per tutte le sue attrezzature.
“Node Zero … Ogni appassionato di innovazione rispettabile ne ha uno, così come lo stesso. Ha iniziato tutto il metodo nel 2001 quando mi sono imbattuto nel sito della casa automatizzata e la mailing list associata. Non ho capito nulla sull’automazione delle case, la distribuzione audio, la condivisione di video, ecc. Tuttavia, ero desideroso di scoprire e introdurre a casa (spesso con una fantastica resistenza da SWMBO;)).
Quindi sviluppio il mio primo nodo zero per adattarsi ad alcuni dei miei server nel garage e distribuito la rete da lì nel soggiorno. A causa del luogo fortunato del garage adiacente allo spazio vita
Tuttavia, non puoi davvero telefonare all’armadio uno zero nodo, tuttavia se hai chiuso le porte, almeno ha nascosto il cablaggio CAT5 dall’interruttore e il modem che ospitava.
Flash davanti al 2004 e con un conteggio dei dispositivi in continua evoluzione, era tempo di aggiornare il nodo zero. Mio padre è benedetto con il gene della carpenteria e così con le mie indicazioni ha iniziato a partire il garage in due parti in cui mi sono riservato uno scaffale per la seconda incarnazione del mio nodo zero. Sullo scaffale sono stati collocati i miei due ricevitori satellitari, rispettati presto da un media center Xbox, uno switch SCART e un trasmettitore KAT5. Il risultato: giunzione spaghetti ancora una volta
Quindi, con una domanda di miglioramento su benefici e accessibilità, ho dovuto fare ammenda. Porta il 2008, dove mio padre si esibisce ancora un altro capolavoro e produce una funzione sviluppare rack per me. Le case del rack sono tutte le mie cose, così come con qualche area rimasta nella parte inferiore, ho persino spazio per molti più giocattoli! :D”
Articolo riprodotto dall’originale per gentile consenso di Quinten Uijldert. Visualizza alcune foto di altri visitatori nella nostra galleria Node Zero.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca