Sarah Hartill condivide istruzioni passo-passo su come creare una ghirlanda di carta festiva.
Imposta il tono per la tua serata di vacanza con una ghirlanda di carta straordinaria colpita sulle scale. È divertente, festivo e, molto soprattutto, morto facile. Ecco come farlo:
Materiali
Avrai bisogno di forme di carta 3D, lenza di pesca, nastro e carta crepe.
Passaggio 1: selezionare forme di carta
Seleziona quattro o cinque forme di carta 3D in tre o quattro colori. Abbiamo usato diamanti e globi grigi, globi bianchi e fiocchi di neve e pompon d’oro e d’argento. I toni metallici aggiungono sottili lucentezza (e potrebbero funzionare come decorazioni di Natale e Capodanno).
Suggerimento: mescolare le forme geometriche con pompon più morbidi per un aspetto pieno e vario.
Passaggio 2: forme da forma e legame a Rangister
Elimina le forme di carta dalla loro confezione e dispiega in forme 3D. Attaccare ciascuno all’esterno della rigore con la lenza, che scomparirà contro la ringhiera, posizionando forme più grandi verso i gradini. Se lo desideri, appendi una seconda ghirlanda o solo alcune forme sopra le scale o sul muro di fronte alla ringhiera per accento un dettaglio architettonico. I nostri fiocchi di neve erano troppo ingombranti per legarsi alla ringhiera, quindi li abbiamo appesi dal soffitto per ammorbidire un angolo.
Passaggio 3: Aggiungi nastro
Lunghezza del vento del nastro e della carta di crepe attorno al Banister e Newel Post per coprire qualsiasi lenza visibile e aggiungere una consistenza fluida. Abbiamo usato un nastro di raso bianco e carta di crepe grigia che corrispondevano alla ringhiera e ai mandrini per un pizzico di lucentezza, ma potresti usare un nastro più luminoso per un colpo di colore.