Indigo Domotics ha appena rilasciato il tanto atteso v2.0 di Indigo Touch. L’app iOS che è il amico di gestione del loro importante software di automazione della casa Mac.
La nuova versione (rilasciata lungo il lato Indigo V6.1) offre una serie di miglioramenti e nuove funzionalità come un utile pannello di registro degli eventi.
La nuova app supporta tutte le dimensioni dello schermo, tra cui l’iPhone 6 Plus e c’è uno stile oscuro/notturno opzionale più una raccolta di nuove grafiche che possono essere utilizzate per modellare le tue pagine di gestione.
Indigo è cambiato nell’uso dei controlli nativi iOS nello stile dell’app, offrendo tutti quegli elementi riconoscibili (pulsanti segmentati, cursori, pulsanti comuni ecc.) Che conosciamo.
Mentre le notifiche e le funzionalità di geolocalizzazione non sono entrate in questa versione, sono garantiti per essere in anticipo per una versione futura.
IT2 è una considerevole rielaborazione della versione precedente di Indigo Touch. Abbiamo aggiornato l’app per utilizzare l’SDK iOS 7 come base (e aggiunto anche alcune specifiche di iOS 8). Questo ci ha permesso di fornire all’app un aspetto contemporaneo, incluso l’utilizzo di viste divise su gadget con schermi più grandi per migliorare lo schermo autentico utilizzo immobiliare. Allo stesso modo abbiamo aggiornato l’aspetto e la sensazione della grafica e dei controlli nell’app per renderlo un’app iOS di prima classe. IT2 ora sembra eccellente correre insieme a tutte le altre app iOS 7/8.
Nuove caratteristiche
Visualizzazione del registro degli eventi, inclusi aggiornamenti temporali autentici e capacità di sfogliare.
Tutte le nuove icone e la grafica si sono sviluppate in particolare per abbinare il look iOS 7/8.
Un nuovo tema opzionale, Dark/Night, per quelli che scelgono un’esperienza di app più scura.
Il nuovo tocco opzionale sembra rafforzarsi quando una gestione è stata toccata.
I gruppi di azione ora mostrano una breve finestra heads-up quando sono stati sfumati per avvisare che l’azione è iniziata.
Tutte le risoluzioni di schermo iOS Gadget sono supportate tra cui l’iPhone 6 Plus.
Tutti gli iPad (e iPhone 6/6 Plus in paesaggio) utilizzano la vista divisa iOS per mostrare i dettagli del gadget insieme all’elenco dei gadget.
NUOVO FONT, LATO, incluso per la gestione dei progetti di pagina.
Nuove scelte di navigazione per la gestione delle pagine.
Supporto ampliato dei gadget
Tutti i tipi di gadget integrati, compresi i ventole e i sensori, sono completamente rappresentati e mostrano i controlli adatti.
Tutti gli stati di gadget, indipendentemente dal tipo di gadget, sono visibili.
Molti tipi di gadget hanno controlli in linea nella tabella che si elencano per un funzionamento più rapido.
Vengono visualizzati i dettagli del dispositivo, come ultimo aggiornamento, protocollo/plug -in, modello, indirizzo, stato di comunicazione.
Gli errori del dispositivo sono mostrati nella vista tabella.
I gadget plugin possono specificare quale icona condizione viene mostrata.
Indigodomo.com: app indaco touch
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest2
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca