LinuxDevices ha lo scoop su questo nuovo PC touchscreen di automazione domestica. Il Techsol TPC-43 montabile a parete ha un display da 4,3 ″ con una risoluzione di 480 × 272. I kit di sviluppo sono disponibili ora a partire da $ 400.
“Il fornitore di servizi per servizi di sviluppo e servizi di sviluppo con sede in British Columbia ha annunciato un computer a bordo a bordo singolo (SBC) equipaggiato con pannello touch personalizzabile basato su Linux. Il medaglione TPC-43 basato su ARM9 di Techsol è stato creato per il mercato dell’automazione dell’edificio e disponibile con un’opzione di networking wireless ZigBee volto a fare-te tecnicamente avanzato.
Il TPC-43 a parete, 4,6 x 3,7 x 1 pollice è dotato di un touchscreen da 4,3 pollici, rispetto al precedente modello TPC-35 da 3,5 pollici di Techsol. Come il TPC-35, il TPC-43 è alimentato da un sistema su chip (SOC) basato su ARM-920T non divulgato con clock a 200 MHz o 266 MHz. Techsol ha precedentemente spedito un modulo CPU alimentato da un SOC Samsung S3C2410A che utilizza lo stesso nucleo. ”
www.linuxdevices.com
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca