Ho felicemente vagato per il mondo in stile Internet per portarti un nuovo lotto di blog canadesi che vale la pena ispezionare. Ero entusiasta di ottenere commenti entusiasti sulla pubblicazione della scorsa settimana (grandi blog canadesi) e spero che scopri molto di più da apprezzare in questo carrello.
Non sono rimasto sorpreso dalla serie di blog di canadesi che condividono il loro dramma di rimodellamento con quelli di noi che preferivano controllare la polvere piuttosto che Wade con esso – H&H incluso. Nel blog di Notebook del nostro rinnovatore, il nostro senior editore Meg Crossley ci ha fatto sbirciare nel suo seminterrato Reno. Resta sintonizzato: i suoi amati siciliani sono spariti, tuttavia la schiena di Meg con un nuovo blog senza costruzioni alla fine del mese. Oltre a poche settimane puoi iniziare a rispettare Catherine Macintosh mentre lei e il suo partner, Justin, schierano il piano primario della loro prima casa.
Se i rimodellamenti fanno per te, non puoi battere 247reno per uno stile fantastico (sopra è il loro bagno), un piano di bilancio Ispezione della verità e la loro sezione di risorse complete dei fornitori di servizi di fiducia.
In Aubrey + Lindsay puoi spiare una coppia di proprietari di case per la prima volta mentre condividono la motivazione (sopra) e lavori che vanno dai battiscopa agli scantinati.
I blog dei designer sono una fantastica fonte di notizie, prodotti e suggerimenti: un affare rispetto all’assunzione di una società di alto livello per poche centinaia di ore.
Ivan Meade di Meade Style Group in Victoria Hands per gestire uno studio multidisciplinare, scoprire nuovi eye zuccheri ogni settimana e anche pubblicare interviste prolungate con star in stile mondiale come Jonathan Adler, Barbara Barry e Scot Meacham Wood di Thane Studio, Who ha sviluppato questo grande ingresso. Le mani in alto se non ti stanchi mai di legno duro con la spina di pesce.
Il designer di Vancouver Lindsay Brown vaga spesso fuori dalla scena in stile mainstream al blog in stile Ouno (abbiamo presentato i suoi cuscini sulla rivista). È piaciuta la semplicità e il credito ambientale di questa possibilità che ha presentato di recente.
Atmosphere Interior Style in Saskatoon ha fantastici scatti spaziali sul loro sito, nonché suggerimenti di stile e nuovi prodotti sul loro blog (sopra). Allo stesso modo mi sono felice dei messaggi della casa di Tina … un diario del cliente sull’esperienza Reno di uno dei clienti dell’atmosfera.
Just Beachy è il blog di designer di uno spirito libero e di una diva fai-da-te Christie Kauffman di CK Interiors. È piena di idee abbellite: una lavagna per meno di $ 7? Fatto (solo in attesa di un frame). Una testiera imbottita con rivestimento per nailhead? Fatto (splendido!). Un sgradevole tavolino in mogano trasformato nel pouf trapuntato? Fatto (non piangere quando confronti esattamente quanto hai pagato per il tuo). Ispezionare entrambi i siti di Chris per lavori che svolge intorno alla sua casa di ispirazione sulla spiaggia (lo spazio domestico è sopra) e i rifacimenti che si stacca per i clienti.
E terminiamo il nostro viaggio di designer sul blog di Igloo Design di Montreal, dove hanno appena rifinito il bagno della loro azienda. Sono sempre attratto dall’alta qualità ariosa e galleggiante di vanità aperte come questa. Poi tengo presente la mia vita riccamente ingombra con due giovani e il marito non super-tidy-ma altrimenti. Per ora, è un deposito chiuso fino in fondo. Tuttavia una donna può sognare …
Oltre ai designer, del programma ci sono legioni di fan del design che mantengono blog attenti allo stile. Il design di Halloween che non ha urlato induce è sempre un piacere. Ho visto questo sullo sfondo.
Adoro l’atmosfera vintage e il provocazione provocatorio nella fotografia di Sara Norris, il cui lavoro ho trovato su Design Addict.
Se apprezzi i prodotti fatti in casa e le persone che li producono, oltre che se hai etsy.com al clic di velocità-ti piacerà PoppyTalk. Jan Halvarson ti porta ai migliori cabine degli spettacoli artigianali e presenta solo le cose più affascinanti artigianali. Il fornaio in me piaceva queste adorabili carte e prodotti di carta dal splendido lavoro del Vancouver uno spettacolo unico nel suo genere. Se vuoi vedere molto di più dello stile di Jan, fai clic con questa galleria di immagini dei suoi reperti preferiti.
Un altro blog di spicco che mi piace davvero per lo splendido fattore è il lago Jane con sede a Montreal. Mi piace esattamente come questa area della cucina non ha paura di mostrare i suoi tratti digestivi mantenendo quella fila di padelle. così come i libri bloccati dal colore? Amore. In molti più metodi di uno. Adoro la nostra cucina, tuttavia questa è una cosa che desidero di avere molto di più: scaffali per i libri di cucina. (C’è un piccolo viaggio video proprio qui se vuoi vedere esattamente come abbiamo rinnovato la nostra cucina.) Cruise con questa galleria di immagini per vedere lo stile di Lake Jane con i favoriti dello sviluppatore Marie-Eve Best.
Se abbiamo perso il tuo blog in stile canadese preferito, ti preghiamo di condividerlo nei commenti. Oltre a farmi capire i tuoi blog di cibo canadese preferiti: mi mostri i tuoi, ti mostrerò il mio!
Crediti fotografici:
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11. Elle Design via