Penso di parlare per tutti noi quando dico, ho finito con l’inverno. Riesco a malapena a sopportare la vista del mio cappotto della stagione invernale, così come i miei Wellies sembrano essere in interesse alla porta d’ingresso in beffe illimitate. Ecco perché ho scelto di dichiararlo primavera nella mia casa e nell’armadio – tempo permettendo o no. Se ho un abito e decoro come se fosse la primavera, il clima caldo sarà conforme: giusto?
Ecco alcuni articoli nella mia lista dei desideri che porterebbe un po ‘di allegria primaverile nel mio appartamento, anche se avremo un’altra nevicata di aprile qui a Toronto.
Sono innamorato di queste stoviglie di vetro Ted Muehling! Il vetro delicato e soffiato a mano è decorato con farfalle intricate e dipinte a mano che sembrano se fossero interessate a riposare momentaneamente e che possono svolazzare in qualsiasi tipo di momento.
Lo stile ad acquerello di questo cuscino ha un tocco moderno, così come la tavolozza dei colori è per quiete.
I colori in questa ciotola sono così sognanti. Mi sento come se dovessi mangiare Yiaourti da una terrazza sull’oceano a Santorini, tuttavia mi allenerò a colazione nel mio appartamento di Toronto.
Questo vassoio di pavone in legno laccato aggiungerà un pugno di colore a un tavolino o illuminerebbe la colazione a letto – la suprema indulgenza nei miei libri!
Mi piacerebbe aggiungere queste manopole simili a gioielli agli armadi per la doccia o un comò antico.
Sono un grande fan di piatti colorati e non corrispondenti e questi si adatterebbero al meglio con la mia collezione attuale.
Felice primavera! Come pensi di modificare il tuo design per la stagione? Tweet le tue risposte a noi @houseandhome con l’etichetta hash #hspringwishlist.
Crediti fotografici: 1. Avenue Road2. West Elm3. Anthropologie4. Dwellstudio5. Anthropologie6. Il cross design e il design