È comune per le stelle integrare le unità per produrre una casa più grande, tuttavia Johnny Depp non è la tua celebrità comune. Compreso per il suo stile insolito e per i ruoli cinematografici stravaganti, la star ha preso un metodo totalmente diverso al concetto: ha acquistato cinque attici adiacenti nel centro di Los Angeles, li ha mantenuti per lo più separati, oltre a risiedere in loro come spazi in una casa.
Ora sta vendendo la sua collezione di aree art deco che si estendono su 11.500 piedi quadrati nell’edificio della Columbia orientale per $ 12,78 milioni. Fai clic per vedere le cinque unità che Johnny e la sua ex moglie Amber hanno sentito quando hanno condiviso.
Costruiti negli anni ’30 e rinnovati nel 2007, i Pentenhouses si trovano in cima a un edificio nel centro di Los Angeles che è compreso per la sua torre dell’orologio a quattro lati.
Questo spazio rilassato ha una sensazione vissuta, grazie a un divano trapuntato in pelle usurata, strati di cuscini da tiro e coperte. Una parete della galleria eclettica aggiunge carattere.
Se questa libreria è un tipo di indicazione, Johnny è ben lettura. Le spine del libro luminoso sbirciano dagli scaffali in legno in mogano, mentre una sedia in velluto blu offre il pesce persico ideale per la lettura.
L’eclettica area della cucina abitante ha una sensazione abbellita, con un blocco macellaio, posti a sedere per banchetti in velluto e eccellenti curiosità in tutto.
Le modanature decorate sull’isola portano un fascino del vecchio mondo nello spazio.
Un grande specchio dorato centra un muro della galleria che sembra un po ‘insolito, completamente secondo lo stile della firma di Depp.
Quello che sembrano tende arancione in taffeta fanno una dichiarazione ampia in questa area dell’ufficio appena fuori dalla camera da letto.
Le tonalità luminose continuano nella camera da letto, dove uno spazio prevalentemente blu ha un’atmosfera lunatica e boho che è forte come la personalità di Depp.
La carta da parati stampata zebra si complimenta con la piastrella a mosaico che avvolge la doccia.
Questa cucina abitante ha un aspetto kitsch e futuristico.
Un murale dinamico è simile ai personaggi animati sciocchi del regista Tim Burton.
Le pareti a spugna blu e le lampade vittoriane sono un affascinante mix in questo spazio.
Un piccolo patio è circondato da piante invasa e viti da parete.
La piscina è lo spazio più contemporaneo, con mobili per patio di riserva e una facile forma rettangolare.