abbiamo pensato che il 2008 sarebbe diventato l’anno in cui Z-Wave ha finalmente colpito una massa critica in Europa. Ma siamo ben nel 2 ° trimestre e i moduli sono ancora sottili sul terreno qui nel Regno Unito.
Sta diventando molto vecchio leggendo molto di più e molti più comunicati stampa su nuovi prodotti senza vedere realmente nulla disponibile, ma eccone comunque un altro. Un giorno potremmo effettivamente essere in grado di acquistare alcune di queste cose.
“Più di 100 prodotti europei di Wave Z in mostra-la prima casa europea gestisce il vertice della Z-Wave Alliance mostra un elevato slancio di mercato nel risparmio energetico-Copenaghen / Francoforte / Main, 16. Aprile 2008-con molto più di 220 partecipanti, il Il vertice europeo sulla gestione della casa che si è svolta a Francoforte la scorsa settimana è stato un enorme successo ed è emerso immediatamente come la più grande conferenza dedicata alla gestione della casa in Europa. In una mostra con aziende sponsorizzanti c’erano oltre 100 nuovi prodotti europei di onde Z in settori come il risparmio energetico, l’illuminazione, la sicurezza, l’HVAC, il monitoraggio della casa remoto e la misurazione elettrica. Giocatori internazionali e leader del settore come Nokia, Danfoss, Cisco / Linksys, Merten, Parks Associates, Danish Energy Savings Trust, Lagotek e Zensys hanno informato il pubblico da parete a parete nelle presentazioni e discussioni sul panel sulle tendenze essenziali, gli attuali sviluppi del mercato , oltre a nuovi prodotti per la casa gestire prodotti e soluzioni.
“Siamo entusiasti del successo del vertice e motivati dalla forte presenza e interesse per la casa wireless Gestione in tutta Europa”, ha osservato Mark Walters, presidente della Z-Wave Alliance. “Erano presenti aziende provenienti da 17 paesi diversi. Con oltre 20 sponsor al vertice che mostrano molto più di 100 prodotti di nuovo a mercato, il vertice è una forte convalida della continua crescita globale dell’ecosistema Z-Wave. ”
La gestione della casa e l’automazione stanno rapidamente emergendo in Europa. Secondo gli studi più recenti di rinomati analisti di mercato e soci dei parchi specialistici, la domanda di soluzioni di gestione della casa come il controllo dell’illuminazione, il controllo del riscaldamento e il monitoraggio della casa remoto hanno già raggiunto un livello simile in Europa come negli Stati Uniti. Grazie a molti più prodotti dei leader di mercato che diventano disponibili, nei prossimi 12 mesi si prevede una rapida crescita del mercato di molto più del 100 %. Questa tendenza è ancora più alimentata dall’ampio numero e dalla crescita delle reti domestiche in generale. Secondo gli analisti e gli esperti di mercato, Z-Wave è la tecnologia di networking Wireless Fit Wireless insieme nel mercato della casa.
La casa europea gestisce il vertice organizzato dalla Z-Wave Alliance e si è tenuto l’8-9 aprile 2008 a Francoforte/Main in parallelo con Light + Building, la più grande fiera globale del suo genere. Gli espositori includevano i seguenti membri dell’Alleanza Z-Wave: Asphalis, Bulogics Danfoss, Data Response, Düwi, Goodkeeper Electronic, Electronic Solutions, Fakro, Hawking Technologies, Forrest, Horstmann, Innolus, Intermatic, Lagotek, Maintronic, Merten, MEV, Northq, Popp , Schwaiger, Seluxit, Trexle Star e Wayne-Dalton. ”
www.z-wave.com: www.z-wavealliance.org
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca